News27 feb 2019

Laura Pausini e la figlia Paola: ecco la loro bambola Baby Pelones

Sostengono la fondazione JuegaTerapia nell'aiuto ai bambini malati

Laura Pausini, in attesa del tour 2019 di concerti con Biagio Antonacci, ha disegnato insieme alla figlia Paola una delle Baby Pelones, le bambole benefiche appena arrivate in Italia. L'iniziativa supporta la fondazione JuegaTerapia nella lotta contro il cancro infantile.
La cantante e la figlia Paola di 6 anni, in particolare, hanno disegnato il fazzoletto indossato dalla loro bambola: “Ci tengo tanto a questo progetto e, se vi va, aiutatemi a sostenerlo anche voi!”, dichiara la Pausini.
Eccoli, sono arrivati in Italia i Baby Pelones, le bambole ispirate ai bambini con il cancro”, annuncia Laura Pausini, “Da Rocco Giocattoli e La Giraffa Giocattoli potete trovare quella con il fazzoletto disegnato da me e mia figlia Paola. Con ogni acquisto di una bambola aiuterete la fondazione juegaterapia.org per la lotta contro il cancro infantile”.
A fine gennaio l'artista di Solarolo si è complimentata con la fondazione per aver venduto 1 milione di Baby Pelones, affermando: “Sono molto orgogliosa di far parte di questa meravigliosa iniziativa: io e mia figlia Paola abbiamo disegnato insieme il fazzoletto che indossa la nostra bambola”.

LAURA PAUSINI A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)

La Fondazione JuegaTerapia, con sede a Madrid in Spagna, raccoglie tutti i tipi di giochi e consolle e li distribuisce nelle aree oncologiche degli ospedali ai bambini affetti da cancro: l'obiettivo è rendere meno difficili le sedute di chemioterapia dei piccoli.
Laura Pausini, sempre molto attenta e attiva in campo sociale, trova il tempo di occuparsi di iniziative solidali e benefiche anche in questo periodo molto impegnato, in cui sta preparando il suo tour 2019 di concerti negli stadi con Biagio Antonacci.