RIMANDATA LA FESTA DEL FANCLUB22 mag 2023

Laura Pausini devolve il suo cachet dei concerti a Venezia a 3 comuni romagnoli

La cantante sta usando il suo profilo Instagram per aggiornare sulla situazione in Romagna, colpita dall’alluvione, e per dare informazioni utili sulla raccolta fondi per aiutare la popolazione

 

Laura Pausini devolverà il suo cachet dei tre concerti di Venezia del World Tour Première a tre comuni romagnoli colpiti dall’alluvione, come il resto della regione. Le tre località sono: Solarolo, dove la cantante è cresciuta; Castel Bolognese, dove i suoi genitori (Fabrizio e Gianna) vivono; e Faenza, dove lei e la sorella sono nate. I tre show sono invece in programma il 30 giugno, l’1 luglio e il 2 in Piazza San Marco.
Ritorno sul palco dopo 4 anni e voglio farlo dedicando la mia voce alla mia gente”, ha scritto Laura Pausini che a giugno tornerà in tournée a quattro anni dall’ultima.
In questi giorni, l’artista sta usando il suo profilo Instagram per dare aggiornamenti sulla situazione nella sua Terrainformazioni sulla raccolta fondi per aiutare la popolazione (QUI ulteriori dettagli).
Laura Pausini sta anche raccontando ciò che sta succedendo alle persone a lei care, che vivono in Romagna. Ad esempio, in una foto, ha mostrato papà Fabrizio e mamma Gianna, con le pale in mano, intenti a spalare il fango dalla sua casa-museo di Solarolo. “Mamma e Babbo. 75+78. L’esempio di una vita”, ha scritto la cantante a corredo dello scatto. Ora, la sua casa-museo è chiusa, ma verrà riaperta presto, si spera.
Nel frattempo, per motivi di agibilità e sicurezza, la festa del fanclub Launatici, prevista il 17 giugno allo Stadio Comunale di Solarolo, viene rimandata. “Appena sarà possibile vi daremo le nuove date”, ha garantito Laura Pausini.