News10 apr 2021

Laura Pausini, dedica alla mamma: “So che avevi altri sogni per me ma...”

Ha dedicato ai suoi genitori la candidatura ai Premi Oscar con “Io sì”

Laura Pausini festeggia il compleanno della mamma, Gianna Ballardini, dopo aver dedicato ai suoi genitori la candidatura agli Oscar con la canzone “Io sì”, già premiata ai Golden Globe. Ecco la dedica alla madre.
Buon Compleanno mamma”, scrive oggi la cantante in una lettera aperta sui social, “So che avevi altri sogni per me ma so anche che mi hai lasciata libera di seguire questo mio sogno e porto sempre la tua mano nella mia anche quando sono lontana”.
Per me è importante sentirti al mio fianco”, continua Laura Pausini, “Come in questa foto scattata all'Arena di Verona qualche anno fa quando ti ho portata sul palco improvvisamente per farti vedere cosa significa per me essere felice. Ti amo. Sempre”.
Le fotografie condivise sui social network dall'artista di Solarolo sono state realizzate dalla fotografa presente su Instagram con il profilo “@carolinaclicks”.
Gli auguri di Laura alla mamma Gianna Ballardini arrivano dopo che la cantante di Solarolo ha dedicato proprio a lei e al papà la nomination di “Io sì / Seen”, parte del film “La vita davanti a sé”, come “miglior canzone originale” ai Premi Oscar: la cerimonia, attesa nella notte di domenica 25 aprile 2021, segue la vittoria da parte del brano del Golden Globe.