News30 apr 2021

Laura Pausini da Mattarella dopo gli Oscar: “Un privilegio. Grazie Italia”

Al Quirinale: “Da sempre fiera di rappresentare il mio Paese nel mondo”

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha accolto al Quirinale Laura Pausini che ci ha rappresentato agli Oscar 2021 con la nomination per “Io sì”: “Un privilegio. Grazie Italia, mi avete fatto sentire tutto l'affetto” ha dichiarato la cantante.
Ho avuto l'onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella” ha affermato ieri l'artista di Solarolo, “Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare! Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza: sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento istituzionale mi riempie di orgoglio”.
Caricamento...
In un video diffuso online il Capo dello Stato dice a Laura Pausini che è davvero contento di vederla e di farle i complimenti, definendo la notte degli Oscar come un'emozione straordinaria. I canali ufficiali del Quirinale hanno condiviso le immagini dell'incontro sul web.
La cantante è andata in visita al Colle pochi giorni dopo aver partecipato alla prestigiosissima cerimonia dei premi Oscar 2021, grazie alla candidatura di “Io sì / Seen” nella categoria “miglior canzone originale”. Il brano fa parte del film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti con Sophia Loren.

LAURA PAUSINI (Il Meglio di Radio Italia Live)