News03 mag 2021

Laura Pausini cuore di mamma: cos’ha preparato per Paola quando è stata via

Ogni giorno una sorpresa: ecco il modo per starle vicino anche da lontano

Laura Pausini, prima di essere un’artista che rende grande l’Italia nel mondo, è una mamma e come tante madri usa l’ingegno e il cuore per non far mancare niente alla propria figlia. Laura e Paola sono state costrette di recente a separarsi per una decina di giorni, a causa delle restrizioni imposte dallo stato della California sui bambini: la cantante è quindi volata a Los Angeles per gli Oscar 2021 senza di lei, ma le ha preparato una sorpresa per farla sentire meno sola.
 
Con l’aiuto dei nonni di Paola, Laura Pausini ha scritto per ogni giorno in cui è stata via dei bigliettini che la bambina si è trovata la mattina sul tavolo della colazione o la sera sul cuscino prima di andare a dormire. In uno di questi, datato 18 aprile e pubblicato su Instagram, si legge: “Buonanotte amore di mamma e papà, fai tanti sogni belli e ci sentiamo domattina. We love you”.
Quella degli Oscar, al di là della lontananza dalla figlia, è stata un’esperienza indimenticabile per Laura, che ha voluto ripercorrere postando le foto più belle.
Intanto “Io Sì/Seen” è sempre molto apprezzata dai fan; su Radio Italia potete ascoltarla anche nella versione remix.