GUARDA IL VIDEO!31 dic 2024

Laura Pausini canta “L'aurora”, ma dimentica le parole: “Fate un video per Eros!”

Il siparietto è andato in scena al PalaRescifina di Messina, dove Laura stasera terrà uno speciale concerto di Capodanno

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti sono grandi amici e si sa, tra amici, le risate non possono mancare, anche sul palco. Al PalaRescifina di Messina, Laura stava cantando “L'aurora”, grande successo di Eros, per una piccola fan di nome Aurora in prima fila. Anche Laura Pausini è umana e si è dimenticata le parole, come lei stessa ha ammesso con il sorriso.

LAURA PAUSINI CANTA "L'AURORA" DI EROS RAMAZZOTTI, MA...

Qualcuno registri per Eros! Su per le mani per Eros!”, ha cantato Laura Pausini, imitando anche la voce inconfondibile dell'amico Eros Ramazzotti. Il siparietto ha fatto sorridere tutto il pubblico del palazzetto e grazie ai social è arrivato anche a Eros, che lo ha condiviso sui suoi profili.

Anche stasera, Laura Pausini salirà sul palco del PalaRescifina di Messina per chiudere in bellezza il suo trionfale tour mondiale e dare il benvenuto al nuovo anno. “Dalle 21 il regolare concerto e da mezzanotte si canta e si balla per festeggiare il 2025 insieme!”, ha scritto Laura, regalando anche un piccolo spoiler dello show.