News05 gen 2020

Laura Pausini: BeMe sarà un concerto e avrà una scaletta unica!

Radio Italia è radio ufficiale dell’appuntamento al PalaPau di Faenza. Guarda il video!

BeMe, il prossimo raduno del fan club ufficiale di Laura Pausini, sarà un concerto! L’artista l’ha appena svelato con un video messaggio su Instagram.
Laura Pausini ha spiegato che preparerà un concerto unico per i suoi fan, con una scaletta che non è mai stata eseguita prima e che non verrà mai più ripetuta dopo l’evento. Nelle prossime settimane, l’artista svelerà un po’ per volta quali saranno le canzoni che canterà durante le tre ore insieme ai suoi supporter. L’appuntamento, con cui si festeggiano anche i 25 anni del fan club, è per il 5 settembre al PalaCattani di Faenza (RA) che, per l’occasione, si trasformerà nel PalaPau. Radio Italia è radio ufficiale dell’evento.
Cliccando sull’apposito link nelle stories di Laura Pausini su Instagram, è possibile acquistare la maglietta dell’evento che la cantante ha indossato per registrare il video messaggio. Inoltre, nelle storie in evidenza sul profilo di Laura, si possono trovare tutti i look da copiare per essere come lei e partecipare alla festa.
L’ingresso all’evento è riservato ai soci del fan club di Laura, che possono trovare tutte le informazioni per partecipare sul sito laura4u.com, dove è anche possibile iscriversi o rinnovare la propria membership.