News22 apr 2021

Laura Pausini agli Oscar: Diodato fa il tifo per lei sui social

Il messaggio per la Giornata della Terra e il remix di “Io sì”

Laura Pausini è a Los Angeles, dove nel fine settimana si terrà la cerimonia di premiazione degli Oscar: la cantante, in nomination nella categoria “miglior canzone originale”, con il brano “Io sì (Seen)” ha ricevuto l'incoraggiamento del collega Diodato. Intanto a mezzanotte uscirà il remix del brano, a cura di Dave Audé.
Dall'Italia Diodato fa il tifo per Laura: l'artista ha infatti postato tra le Storie di Instagram una fotografia della sua mano che regge una piccola riproduzione dell'Oscar e ha scritto: “Laura Pausini, porta a casa quello vero”. Il cantautore ha anche aggiunto l'emoji delle dita incrociate e un cuore.
Il brano “Io sì (Seen)” fa parte della colonna sonora del film di Edoardo PontiLa vita davanti a sé”, con Sophia Loren.

Laura Pausini agli Oscar: Diodato fa il tifo per lei sui social

Intanto, in occasione della Giornata della Terra, Laura Pausini ha ricordato il suo brano “Sorella Terra”, una delle tracce delll'album “Primavera in anticipo”.
L'artista ha scritto che nel 2009, durante il suo tour, portava in giro per il mondo “Sorella Terra” e ha aggiunto: “Parla di quello che negli ultimi anni è diventato uno degli argomenti più discussi. Anche se è passato un po' di tempo, purtroppo c'è ancora tanto da fare per salvare il nostro pianeta”.