RITORNO LIVE09 feb 2022

La Versione di Fiorella in Tour: tutte le date nei teatri di Fiorella Mannoia

Dopo l’esperienza a Sanremo insieme a Sangiovanni, l’artista è pronta al suo ritorno dal vivo: ecco il calendario aggiornato, con tutti i nuovi appuntamenti. A fine febbraio la data Zero

Dopo il ritorno all’Ariston, in coppia con Sangiovanni nella serata delle cover di Sanremo 2022, Fiorella Mannoia è pronta a esibirsi da sola in tanti altri teatri italiani. Tra poche settimane, infatti, prenderà il via “La Versione di Fiorella in tour”, una serie di concerti che, a partire dalla data Zero di fine febbraio, porterà in giro la musica della cantautrice fino al prossimo mese di maggio.
Sarà la Città del Teatro e della Cultura a Cascina (Pisa), il prossimo 27 febbraio, ad ospitare la data Zero della tournée. Quindi, tra marzo e maggio, sono già in programma 25 appuntamenti da Nord a Sud, nei principali teatri del nostro Paese: li trovate riassunti in questo post.
Ritorniamo a fare Musica”, ha scritto semplicemente sui social Fiorella, che nei mesi scorsi era stata costretta a rimandare più volte il suo ritorno sul palco.
L’artista arriva alla tournée dopo la sua partecipazione, nella serata delle cover, al Festival di Sanremo: ha duettato con Sangiovanni nello storico brano “A muso duro” di Pierangelo Bertoli. Per il 19enne uscito da Amici, Fiorella ha speso belle parole nel corso della sua intervista in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, proprio dalla Città dei Fiori.
Nel Fuori Sanremo Reward di Intesa Sanpaolo, insieme a Mario Volanti, la cantante ha anche parlato del suo programma televisivo, “La Versione di Fiorella”, che dà proprio il nome al prossimo tour: “Gli ospiti mi dicono che sembra di essere a casa, e non in uno studio”, ha spiegato a proposito della sua ultima avventura nelle vesti di conduttrice.
Proprio nel corso della trasmissione, Fiorella Mannoia ha presentato ancora una volta “Che sia benedetta”, la canzone che lei ha portato l’ultima volta a Sanremo, stavolta come Big in gara: “Una canzone che tanto amo, resa ancora più preziosa dal vostro affetto”, ha scritto condividendo il video della recente esibizione in tv.