La tenerezza del figlio di Fedez che chiede al virus di andarsene
Mentre è in macchina con i nonni, Leone si rivolge al Covid e, col candore tipico dei bambini, gli chiede di calmarsi e di tornare a casa sua. I Ferragnez intanto festeggiano i 10 mesi della piccola Vittoria
Leone Lucia Ferragni, il primogenito di Fedez, si è fatto “portavoce” del desiderio numero 1 dell’intera umanità. Il piccolo, che compirà 4 anni a marzo 2022, era in macchina con i nonni. Fedez ha condiviso il suo video-appello oggi tra le Storie di Instagram.
Leone si è rivolto direttamente al Covid. Visto che lui vuole continuare ad andare a scuola senza pensieri, al virus ha chiesto di andarsene, aggiungendo un “per favore”. La clip denota tutta la tenerezza che solo i bambini sanno regalare anche nelle situazioni più difficili.
LEONE VS COVID
I Ferragnez hanno superato da qualche settimana la positività al Coronavirus e nelle ultime ore hanno festeggiato i 10 mesi della loro secondogenita Vittoria. “10 mesi che mi hai rubato il cuore”, ha scritto papà Fedez che ha definito la bimba “La mia diva”.