ALDO, GIOVANNI E GIACOMO08 feb 2024

La Sad: “Nek ha detto Pdor, figlio di Kmer”

Theø, Plant e Fiks, in gara con Autodistruttivo, hanno anche confessato di avere con Il Volo una “bromance” (scopri cos’è!)

Ieri sera (mercoledì 7 febbraio), nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo, La Sad hanno presentato Francesco Renga e Nek e la loro canzone Pazzo di te. Nella videointervista #atupertu, Theø, Plant e Fiks hanno risolto il quesito del mondo dei social: dopo essere sceso dalle scale dell’Ariston, Nek ha effettivamente detto una battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo, ovvero “Pdor, figlio di Kmer”. I tre sono fan del trio comico. 

#atupertu con La Sad (Fuori Sanremo ING)

La Sad ha anche svelato che ha una ship, una bromance, con Il Volo. Ship sta per relationship, cioè “relazione”; bromance è invece l’unione di “brother” (“fratello”) e “romance” (“relazione amorosa”). In pratica hanno legato fin dall’inizio, cioè da quando Amadeus ha annunciato il cast a dicembre. “Stiamo organizzando anche un party privato nella nostra villa dove succederanno cose che non possiamo dire alle telecamere”, hanno scherzato. 
La Sad hanno rivelato che l’obietto della loro partecipazione a Sanremo era “sdoganare” il loro genere, il punk. Riguardo ciò, Fiks ha confessato che il suo sogno è di andare dal salumiere, dopo il Festival, ed essere fermato da una persona anziana per farsi una foto insieme. 
La Sad si esibiranno per 15esimi e verranno presentati da Geolier (QUI la scaletta).