NUOVA CANZONE A SORPRESA08 lug 2021

La Rappresentante di Lista: oltre al tour c’è “Vita”

Dopo il successo sanremese di “Amare”, ecco il singolo prodotto da DRD. “Sei felice o sei complice”, il ritornello è uno slogan in musica e la citazione del poeta palermitano Nino Gennaro

La Rappresentante di Lista, in mezzo al tour di concerti con cui sta girando l’Italia, lancia a sorpresa una nuova canzone dopo il successo sanremese di “Amare”. Il brano si intitola “Vita” e non è contenuto nell’album “My Mamma”, anche se ne prosegue il filone. “È stata scritta dopo l’uscita del disco, ma in qualche modo ne amplia il discorso. Come in ‘Resistere’, come in ‘Amare’, come in ‘Alieno’, in ‘Vita’ il ritornello è un vero e proprio inno”, ha raccontato il duo.
Il nuovo pezzo de La Rappresentante di Lista ruota sul ritornello “sei felice o sei complice”, citazione diretta di una poesia del compianto poeta palermitano Nino Gennaro.
Scritta e composta da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina e prodotta da DRD in collaborazione con Papa D & Piccola Cobra, “Vita” arriva dopo la pubblicazione dell’album “My Mamma”, con oltre 38 milioni di streaming totali, e il brano presentato al Festival di Sanremo “Amare” che ha conquistato il disco di Platino.
La band è attualmente sul palcoscenico per il “My Mamma Tour estate 2021” con uno spettacolo potente e completo, che regala un imprevedibile sviluppo delle performance con cui La Rappresentante di Lista negli anni ha stupito il proprio pubblico. La prossima data è in programma venerdì 9 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (Brescia).