LA COREOGRAFIA29 giu 2022

La Rappresentante di Lista: guarda il tutorial per ballare “Diva”!

Veronica prova a insegnare la coreografia ufficiale a Dario: il balletto è già virale sui social, dove l’ultimo singolo accompagna anche tanti video degli utenti. Intanto, prosegue il tour con cui i due artisti gireranno l’Italia per tutta l’estate

Negli ultimi mesi, dopo il successo al Festival di Sanremo 2022, tutti abbiamo ballato “Ciao ciao”. Adesso, La Rappresentante di Lista ha pronta una nuova coreografia per danzare sulle note di “Diva”, l’ultimo singolo lanciato per l’estate. In tutta la stagione, Dario e Veronica proporranno il brano nel loro tour che è iniziato pochi giorni fa.
Veronica ha già appreso la coreografia ufficiale di “Diva”: l’ha presentata sui canali social ufficiali de La Rappresentante di Lista e, spinta da tantissimi utenti, ha provato a insegnarla anche al suo compagno di avventure, Dario.
Per tutti coloro che volessero imparare il balletto, ecco il video-tutorial in cui la cantante spiega, passo dopo passo, le movenze da eseguire durante il ritornello di “Diva”.

LRDL, Veronica insegna a Dario a ballare "Diva"

Ci è voluto pochissimo affinché i fan iniziassero a replicare la coreografia, invadendo Instagram e TikTok di post e Storie in cui ballano la hit estiva. Versi come “non mi stressare, non mi dire niente” accompagnano anche clip virali sui social, come quelle degli studenti alle prese con gli esami di maturità.
Dopo aver imparato ogni mossa, ecco come si mostra la coreografia ufficiale sulle note di “Diva”.

LRDL, "Diva": il tutorial ufficiale della coreografia

L’ultimo singolo e i grandi successi de La Rappresentante di Lista non mancano nel tour estivo che ha preso il via lo scorso 19 giugno. La prossima data è in programma l’1 luglio ad Allein (Aosta) e i concerti andranno avanti fino a settembre.
Sul palco della tournée, chiamata “MyM - CIAO CIAO EDITION”, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina saranno affiancati da altri 6 musicisti, ad eccezione delle due date del 17 luglio a Lugo (RA) e del 30 luglio a Cividale del Friuli (UD) che vedranno lo speciale accompagnamento dell’orchestra.