TOKYO E POI PARIGI30 nov 2022

La Rappresentante di Lista è in Giappone: doppio live in attesa del nuovo vinile

Dario e Veronica, dopo il successo in Italia, saranno protagonisti dal vivo anche a Tokyo. Poi, torneranno in Europa e voleranno a Parigi per presentare il romanzo “Maimamma”

Dopo il successo del tour nei club italiani, La Rappresentante di Lista ha ancora sorprese in serbo per questo 2022. Dario e Veronica sono appena arrivati in Giappone, dove il 2 e il 3 dicembre saranno protagonisti di un doppio spettacolo. Pochi giorni dopo, i due artisti presenteranno il loro romanzo ancora all’estero, a Parigi, nello stesso giorno in cui pubblicheranno un nuovo vinile con poster autografato.
Gli appuntamenti arrivano in seguito al “My Mamma Tour Club”, con una serie di concerti in tutta Italia che La Rappresentante di Lista aveva presentato come “la festa della fine del mondo”. Non sono mancati pezzi totalmente riarrangiati e ospiti a sorpresa, sempre seguendo il dress code “eleganti da morire”.  
Ora, dopo la partecipazione alla Billboard Latin Music Week di Miami, Dario e Veronica sono pronti a portare la loro musica anche in Asia, con un doppio spettacolo a Tokyo: il 2 dicembre alla ICCJ Gala Dinner, una speciale serata organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone, e il 3 dicembre al Kiwa, live club della capitale giapponese.
Su Instagram, i due artisti stanno già documentando le prime ore in città, in vista dei due importanti eventi.
Nel calendario della Rappresentante di Lista, al rientro in Europa, c’è poi un altro appuntamento all’estero, stavolta in Francia: il 16 dicembre a Parigi, precisamente all’Istituto Italiano di Cultura, presenteranno infatti il romanzo “Maimamma”, uscito nel nostro Paese un anno fa: il libro racconta la storia di una giovane donna che porta avanti una gravidanza alle soglie della fine del mondo, tema che continua a tornare nella storia del duo.
Nello stesso giorno, però, è molto attesa anche la pubblicazione di un esclusivo vinile 10”, con poster autografato, già in pre-order online. Lo speciale LP contiene gli ultimi grandi successi de La Rappresentante di Lista, non presenti nella prima edizione del disco "My Mamma": sul lato A, ritroviamo la hit sanremese “Ciao ciao” e l’ultimo singolo “Diva”, mentre sul lato B sono incisi i brani “Be my baby”, cover presentata sempre all’ultimo Festival con Cosmo, Ginevra e Margherita Vicario, e “Vita”.