DOPPIO ANNUNCIO12 lug 2022

La Ola per Gianni Morandi: con Amadeus a Sanremo e la bachata scritta da Jovanotti

Dopo Chiara Ferragni, Gianni sarà il co-conduttore del Festival 2023: “Chi l’avrebbe mai detto...”. Venerdì 15 luglio esce il suo nuovo singolo firmato ancora una volta da Lorenzo

Gianni Morandi sta veramente andando forte su ogni fronte. È delle ultime ore la notizia che sarà al fianco di Amadeus come co-conduttore di Sanremo 2023. Come se non bastasse, arriva il nuovo singolo dell’Eterno Ragazzo, scritto ancora una volta da Lorenzo Jovanotti.
Amadeus, dopo aver incassato il sì di Chiara Ferragni, ha ottenuto anche quello di Gianni Morandi, che sarà al suo fianco per tutto il Festival del prossimo anno. “Chi l’avrebbe mai detto…”, ha commentato lui che nel 2022 era in gara con “Apri tutte le porte”.
Non è questa l’unica novità che lo riguarda. Jovanotti su Tik Tok ha spoilerato che venerdì 15 luglio uscirà il nuovo singolo di Gianni scritto da lui.
Si intitola “La Ola”, è una bachata e sarà accompagnata da un video diretto da Leandro Manuel Emede.
@lorenzojova @Gianni Morandi LA OLA esce il 15 luglio, l’ho scritto io ed è una BACHATA!!!!!! #bachata #morandi ♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti