News15 gen 2020

La mia hit di J-Ax con Max Pezzali: ecco tutti gli ospiti del video!

Ax ha chiamato a raccolta tantissimi colleghi

Da oggi (mercoledì 15 gennaio) è disponibile il video ufficiale de La mia hit, il singolo che J-Ax ha realizzato insieme a Max Pezzali.
Per la clip, Ax ha chiamato a raccolta tantissimi colleghi: Rocco Hunt, Baby K, Elodie, Marracash, Elisa, Giusy Ferreri, Benji & Fede, Takagi & Ketra, Alessandra Amoroso e i Boomdabash.
Il filmato consiste in una sorta di tagli e cuci di video degli artisti appena elencati. Quindi, ci sono scene tratte da: Ti volevo dedicare di Rocco Hunt feat. J-Ax e Boomdabash; Playa di Baby K; Margarita di Elodie e Marracash; Vivere tutte le vite di Elisa con Carl Brave; Jambo di Takagi & Ketra feat. OMI e Giusy Ferreri; Dove e quando di Benji & Fede; e Mambo salentino dei Boomdabash con Alessandra Amoroso.
Sui social, Ax ha ringraziato tutti, dal primo all'ultimo. È partito da Max Pezzali, “suo fratello”. “Vorrei partire ringraziando Max Pezzali e il suo team che nonostante la mia pazzia sono stati al gioco e mi hanno lasciato fare, Max per me tu sei un fratello, ti voglio bene e per quanto riguarda 'la musica' sei un esempio da seguire”.
Ax ha poi detto “grazie” a Baby K che è riuscita a non ridere durante le riprese, nonostante lui fosse in mutande; a Rocco Hunt, “poeta” da lui molto stimato; a Giusy Ferreri, amica e artista dotata di una “timbrica unica”; e a Takagi & Ketra che hanno la musica italiana ai loro piedi.
Ax ha speso belle parole anche per i "fratelli" Boomdabash (che probabilmente saranno nel nuovo album ReAle); per Elisa, di cui è grande fan; per Alessandra Amoroso che è “magica”, in grado di “muovere il cuore delle persone”; e per Fred De Palma che, secondo il rapper, ha fatto “la hit definitiva dell'estate scorsa”.
Ax ha inoltre ringraziato pubblicamente i “simpaticissimiBenji & Fede; la caparbia Elodie; e il “frateMarracash. “Sei stato il primo che ho chiamato, senza il tuo “ok frate”, non se ne sarebbe fatto nulla. Grazie Fabio, non sai quanto sia felice che finalmente stai raccogliendo quello che hai seminato, ti meriti tutto questo e di più”, ha detto.
La mia hit anticipa il disco ReAle, in uscita il 24 gennaio. Il progetto è ricco di collaborazioni. Finora sono stati svelati i nomi di: Annalisa e Luca Di Stefano (uscito da All together now); Il pagante; Paola Turci; Sergio Sylvestre; Il Cile; Jake La Furia; ed Enrico Ruggeri.
Dal 24 gennaio, J-Ax darà anche il via all'instore tour di ReAle. Nel corso degli appuntamenti firmacopie, il rapper terrà anche dei mini-live in tutta Italia. Ha già cominciato le prove in studio con la band e ha ricevuto la visita di Emis Killa.

La mia hit di J-Ax con Max Pezzali: ecco tutti gli ospiti del video!