News28 feb 2020

La marcia dei Pinguini Tattici Nucleari porta Ringo Starr al top su EarOne

La band rivelazione del Festival di Sanremo 2020 è ospite a Radio Italia

La canzone Ringo Starr, valsa ai Pinguini Tattici Nucleari il podio a Sanremo 2020, vola al top tra i brani più trasmessi. Rinviati i concerti, Riccardo Zanotti & C. parlano di Fuori dall'Hype, delle loro canzoni e del Festival oggi a Radio Italia solomusicaitaliana.
Innanzitutto quindi Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari ha scalato una posizione in classifica rispetto alla scorsa settimana portandosi al primo posto tra i brani più trasmessi in assoluto nell'ultima settimana in Italia, secondo le rilevazioni EarOne.
La marcia prosegue inarrestabile nonostante il fatto che i Pinguini Tattici Nucleari, come tanti altri artisti, siano stati costretti a rinviare i concerti del tour 2020 già in programma in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute.
L'appuntamento con la loro prima tournée nei palasport, con Radio Italia come Radio Ufficiale, comunque è solo rimandato: ci sarà modo di scoprire qualche dettaglio in più sui concerti e altre curiosità sui loro brani e sull'album Fuori dall'Hype nell'intervista con il cantante Riccardo Zanotti e tutta la band oggi a Radio Italia alle ore 16:00.