IL WEB SI SCIOGLIE26 ago 2024

La foto di nonno Eros con il nipotino. Aurora Ramazzotti: “Troppo bella, vi amo”

Lo scatto del cantautore, mentre tiene in mano il piccolo in mezzo alla natura, sta facendo impazzire i social. Tra pochi giorni, però, Eros Ramazzotti tornerà sul palco dall’altra parte del mondo

Estate da nonno per Eros Ramazzotti, prima di tornare sul palco tra pochi giorni: le foto che lo ritraggono in queste vesti sono poche e, per questo motivo, il mondo dei social impazzisce quando vede il cantautore in compagnia del nipotino. Lo scatto arriva direttamente da Aurora Ramazzotti, madre del piccolo Cesare da marzo del 2023, che non è riuscita a trattenere l’emozione per la tenera immagine.
Troppo bella per non postarla. Vi amo”, recita infatti la didascalia che la figlia di Ramazzotti ha aggiunto alla fotografia che mostra Eros e il nipotino Cesare mano per la mano: “nonno & Rino”, li ha teneramente soprannominati ancora Aurora. Per il suo compagno, Goffredo Cerza, Eros Ramazzotti è semplicemente un “nonno rock”. Ecco la foto che sta facendo sciogliere i social.
Eros e il nipote sono stati immortalati tra i cavalli, in mezzo alla natura, durante l’ultimo periodo di vacanza in montagna a cui hanno preso parte anche l’ex moglie dell’artista, Michelle Hunziker, e i suoi figli.
Le vacanze, però, sembrano agli sgoccioli per Eros Ramazzotti. È stata annunciata infatti la sua partecipazione, il prossimo 31 agosto, al Curaçao North Sea Jazz, festival in programma a Willemstad, capitale dell’isola caraibica vicino le coste del Venezuela.