DALLA SPAGNA24 giu 2021

La fidanzata di Ultimo: “Sei il più bello del mondo e dell'universo”. Foto

Per il cantautore e la sua Jacqueline Luna Di Giacomo è un'estate d'amore, dopo tutte le difficoltà di quest'anno: ecco la dedica dalla Spagna. Cresce l'attesa per la nuova musica e il tour negli stadi

Per Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo è un'estate d'amore: “Sei troppo bello” è la dedica della fidanzata in un selfie dalle vacanze in Spagna dopo un anno di restrizioni e chiusure. Intanto cresce l'attesa per le nuove canzoni del cantautore e per il suo prossimo tour di concerti.
La ragazza si è lasciata andare così, in una Storia di Instagram: ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata al fidanzato, accanto alla scritta “Sei troppo bello, ti prego, il più bello del mondo, dell'universo, anzi più di dio”.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno trascorrendo qualche giorno alle Isole Baleari, tra Ibiza e Formentera: si tratta di vacanze meritate dopo le difficoltà di questi lunghi mesi, in cui la pandemia di Covid-19 ha costretto tutti gli artisti a rinviare anche i loro concerti.
La coppia si sta godendo il sole, il mare cristallino, i giri in barca e le splendide distese di sabbia sulla spiaggia ma Ultimo non mette di certo da parte la musica: i suoi ultimi video lo ritraggono spesso al pianoforte o con la chitarra, sullo sfondo di luoghi meravigliosi.
Nel frattempo, comunque, i fan non dimenticano che Ultimo ha un nuovo album in programma e un tour negli stadi nel 2022, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.