L’artista, nel cast di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, ha parlato anche del suo nuovo album
Dopo le prove sul palco, Fedez ha raccontato le emozioni del momento ai nostri Giuditta Arecco e Marco Falivelli: domani, 30 maggio, sarà tra i grandi protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano!
Benvenuto Fedez! Tu qui sei di casa…
Grazie dell’accoglienza! Sì, sono già stato cinque volte a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO e qui in Piazza Duomo ho anche organizzato due festival. Non mi esibivo in Piazza Duomo da due anni e già ne sentivo la mancanza. Poi, io sono di Milano, quindi conquistare il Duomo è bellissimo! Ringrazio Radio Italia: non è scontato!
Parlaci di questo senso di appartenenza a Milano…
Io vengo dalla periferia. Conquistare il centro è ancora più importante.
A proposito di periferia, a settembre tornerai al Forum di Assago!
Sì, farò due date al Forum, il 19 e il 20 settembre. La prima è sold out, per la seconda mancano pochissimi biglietti. Il palco sarà al centro e il pubblico intorno a 360 gradi, come avevo già fatto con il mio primo tour nei palazzetti.
Prima del Forum, arriverà un disco?
In realtà, non voglio darmi scadenze: in musica è sbagliato. Voglio prendermi il mio tempo. Vediamo… Sicuramente l’album uscirà più avanti del Forum.