NEL QUARTIERE DI TRASTEVERE12 nov 2023

L’incoronazione di Mick Jagger ai Måneskin diventa un murale a Roma

La firma è dello street artist Tvboy, ispirato dalla frase del leader dei Rolling Stones secondo cui i Måneskin sono la rock band più grande al mondo

L’endorsement di Mick Jagger ai Måneskin è diventato un murale che si può ammirare a Trastevere, il quartiere di Roma in cui la band ha iniziato la sua storia prima di diventare popolare ai 4 angoli del globo. La firma dell’opera è di TvBoy.
Lo street artist ha ritratto su un muro di Vicolo del Fico Mick Jagger mentre sta per mettere la corona in testa a Damiano David. Il disegno si ispira alle parole del leader dei Rolling Stones secondo cui i Måneskin sono in questo momento la rock band più grande al mondo.
Trastevere, il quartiere di Roma che ospita il murale, è anche il titolo di uno dei 5 inediti che i Måneskin hanno inserito in “Rush! (Are ‘u coming)”, la riedizione del loro ultimo album uscita da poche ore.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono pronti a iniziare la tranche australiana dei loro concerti: tra il 20 e il 25 novembre si esibiranno a Brisbane, Sydney, Melbourne e Adelaide.