


Riprendiamo con il botto: scopri tutti i protagonisti di questa puntata e dove trovarla
Dopo la pausa estiva, torna Radio Italia Music Week, il TG che raccoglie il meglio di ciò che è successo nell’ultima settimana nel mondo della musica italiana.
La nuova puntata, condotta da Daniela Cappelletti, è in onda sabato alle 18.00 su Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat) e, dalla stessa ora, è disponibile su radioitalia.it; domenica, sempre alle 18.00, torna poi in tv in versione ridotta. Alle 21.00 del sabato, inoltre, potete ascoltare tutto su Radio Italia solomusicaitaliana.
Fra i protagonisti ci sono coppie del presente, come Achille Lauro-Geolier, e Guè-Marracash. Inoltre c’è una coppia senza fine come quella formata da Gino Paoli e Ornella Vanoni. Trovano spazio nel nostro TG anche i nuovi progetti di Elisa e Antonello Venditti, oltre al rinvio del concerto di Emma a Milano.