Concerti05 ago 2021

L’estate di Enrico Ruggeri continua con un tour “elettrico”

L’artista ha aperto un canale Twitch per raccontarsi al pubblico

Enrico Ruggeri tornerà in tour con altre cinque date estive, in cui proporrà in versione “elettrica” le canzoni del suo ultimo album “Alma” e alcuni dei suoi brani più famosi, come “Contessa”, “Polvere” e “Il mare d’inverno”, in un mix di Rock e musica d’autore.
Sul palco insieme all’artista ci sarà una band composta da quattro musicisti: Francesco Luppi al pianoforte e alle tastiere, Paolo Zanetti alle chitarre, Fortu Sacka al basso e Alessandro Polifrone alla batteria. 
Il tour partirà il 14 agosto all’Arena del Mare di Porto Antico di Genova e proseguirà il 15 in Piazza Romagna Mia a Gatteo Mare (FC), il 16 in Piazza Belvedere a Giulianova (TE), il 18 agosto al Teatro grande La Versiliana a Marina di Pietrasanta (LU) e il 21 al Censer-RovigoFiere di Rovigo.
Intanto Enrico Ruggeri ha aperto un canale sulla piattaforma Twitch per essere ancora più vicino al suo pubblico. Grazie a questo nuovo mezzo, il cantautore si racconterà in una serie di appuntamenti e risponderà a chiunque vorrà conoscerlo meglio, con assoluta libertà di espressione per lui e per chiunque vorrà seguire e commentare le dirette: saranno chiacchierate con un linguaggio schietto, senza filtri né sovrastrutture.