FUORI IL 27/0526 mag 2022

L’amore, le stelle, l’estate: ecco “Zodiaco”, il nuovo singolo di Michele Bravi

La canzone arriva in chiusura del tour tutto sold dell’artista nei teatri: mancano solo 2 date. Ora i fan sperano nell’annuncio di altri concerti

Michele Bravi con “Zodiaco” ci racconta un amore che non ha paura di vivere, nonostante non incontri il favore delle stelle. Il nuovo singolo, in uscita venerdì 27 maggio, arriva nei giorni in cui si sta chiudendo il suo tour tutto sold out nei teatri e mentre i fan chiedono a gran voce dei concerti estivi.
Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere”, si legge nel comunicato di presentazione che aggiunge: “Zodiaco è un uptempo consapevolmente leggero capace di trasmettere all’ascoltatore il senso di spensieratezza caratteristico del periodo estivo già dalle prime note”.
La canzone arriva dopo il successo di SanremoInverno dei fiori” e a chiusura del tour di Michele Bravi nei teatri: l’artista umbro è arrivato alle ultime due date in programma giovedì 26 maggio a Bologna e domenica 29 a Roma.

Michele Bravi a Radio Italia Live (22/04/2022)