È già la terza collaborazione tra il produttore ed Emma nel 2024, dopo il successo di “Apnea” e “Femme Fatale”
Dopo essere entrata in classifica FIMI grazie agli stream in digitale, “Ho voglia di te” arriva anche in radio. Da domani (5 luglio) potrete ascoltare il nuovo singolo di Jvli con il featuring di Emma e Olly su Radio Italia solomusicaitaliana.
Per “Ho voglia di te”, il produttore multiplatino Jvli ha voluto con sé due artisti con cui ha collaborato diverse volte in passato, creando così una squadra perfetta. Prima di questo pezzo, Jvly aveva già curato la produzione degli ultimi singoli di Emma: “Apnea”, presentato a Sanremo, e “Femme Fatale”, cantato sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano.
Lo stesso Jvli ha raccontato: “'Ho voglia di te' nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo. Mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio. L’ho fatta sentire a Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo 'Apnea' e 'Femme Fatale' abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento. Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza”.