Gli ultimi aggiornamenti arrivano da un video, condiviso sul suo profilo ufficiale su TikTok, in cui Lorenzo racconta l’andamento delle ultime giornate. Anche se gli allenamenti per riprendersi dopo l’incidente in bicicletta vanno avanti, il cantautore si sta dando da fare anche per creare nuova musica: “Ne sta nascendo tanta”, ha assicurato passeggiando tra le strade di Milano.
Jova ha svelato che, proprio in questi giorni, ha preso forma un brano di cui sembra già andare molto fiero: “È troppo bello, talmente bello che forse non lo pubblico”, ha scherzato. A proposito, non ci sono ancora date precise sulle prossime uscite: al momento, infatti, Lorenzo si trova nel bel mezzo di quella che lui stesso ha definito “una fioritura di canzoni”.
Ad ogni modo, l’artista è convinto che quello che sta nascendo sarà “un bel progetto”: solo poche ore fa, ha pubblicato una nuova clip in cui accenna un balletto, sulle note di basso appena registrate dallo storico collaboratore Saturnino. Jovanotti, insomma, sembra aver ritrovato le giuste sensazioni dopo le operazioni e tutti i problemi derivati dalla caduta in bicicletta di più di un anno fa, a Santo Domingo.
Dopo il tanto atteso ritorno in studio, nei prossimi mesi ci sarà anche il ritorno sul palco, quello dei palazzetti. La prossima primavera, infatti, prenderà il via “PalaJova! 2025”, una serie di concerti già fissati in tutta Italia tra marzo e aprile. Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale del tour.