News27 set 2019

Compleanno di Jovanotti: la moglie Francesca gli dedica una foto speciale

Tra i messaggi di auguri quelli di Laura Pausini, Luca Parmitano, Bebe Vio

Jovanotti compie 53 anni d'età e celebra il compleanno con Parmitano e Totti: il cantante, che ha duettato con Rkomi in Canzone, su Instagram riceve gli auguri della moglie, della figlia, di Laura Pausini, Bebe Vio e di tantissimi utenti tra colleghi e fan.
Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, ha condiviso “Lo spirito del compleanno” del marito tramite una foto su Instagram che li ritrae insieme in bianco e nero con in braccio la figlia Teresa nata da poco: risale quindi a circa 20 anni fa.
Teresa, nata il 13 dicembre 1998, a sua volta ha condiviso lo scatto sempre su Instagram e ha fatto gli auguri al papà.
Laura Pausini ha festeggiato il compleanno di Jovanotti citando il testo del brano Innamorata che lui ha scritto per lei: “Portami dentro a una musica, fatta con I nostri battiti, e non lasciare agli altri il gusto, questa è la tua vita alzati!”.
Caricamento...
Se oggi il cantante compie 53 anni d'età, ne fanno 43 sia l'astronauta Luca Parmitano sia l'ex calciatore Francesco Totti. Anche la campionessa paralimpica Beatrice Vio ha inviato i suoi auguri.
Jovanotti e Parmitano hanno ricordato lo spettacolo a cui hanno dato vita “in collegamento” dallo spazio all'aeroporto di Linate a Milano in occasione dell'ultimo concerto del tour Jova Beach Party 2019, con Radio Italia come Radio Ufficiale.
Caricamento...
 

Radio Italia al Jova Beach Party - Milano Linate (21/09/2019)