News14 feb 2019

Jovanotti sceglie RADIO ITALIA LIVE per la dedica di San Valentino

Guarda il video di “Amore mio” dallo speciale “Mai stato single”

Per la giornata di San Valentino, Lorenzo Jovanotti regala tutto il romanticismo che, pochi mesi fa, ha portato a Radio Italia. Il cantante ha pubblicato sui social network la sua esibizione intera di “Amore mio”, tratta da “RADIO ITALIA LIVE - Speciale Mai Stato Single”.
Sbaglio o è quasi San Valentino?”, ha scritto Jova alla vigilia della festa degli innamorati, postando la clip esclusiva.
Amore mio” fa parte dell'ultimo album di inediti di Jovanotti “Oh, vita!”, uscito nel 2017: la canzone, però, non è mai diventata un singolo.
Nel corso di “RADIO ITALIA LIVE - Speciale Mai Stato Single”, infatti, il cantante ha eseguito dal vivo alcuni dei suoi brani preferiti che, però, non sono mai usciti singolarmente in tutta la sua carriera. Potete riascoltare tutte le canzoni della puntata e rivivere l'intera serata cliccando qui.
Il set speciale è diventato anche un bootleg di 9 canzoni, intitolato appunto “Mai stato single, Vol. 1”, che ha debuttato al primo posto su iTunes tra gli album più scaricati. Il live tornerà su Radio Italia TV il 24 febbraio alle ore 21.00.
Intanto, Jovanotti ha appena festeggiato sui social un anno dalla partenza di “Lorenzo Live 2018”, il tour dei record con cui ha girato i palazzetti del nostro Paese al fianco di Radio Italia.
Un tour favoloso indimenticabile. E quest’anno una nuova avventura. Grazie a tutti”, ha commentato su Instagram. Adesso, a circa 12 mesi di distanza, l'artista prepara infatti il suo ritorno dal vivo con “Jova Beach Party”, la nuova tournée che, per tutta l'estate, lo porterà sulle spiagge italiane: Radio Italia è ancora una volta radio ufficiale.