CI SONO TANTI ALTRI VIP03 mag 2025

Jovanotti: Renato Zero è tra gli ospiti dell'ottavo concerto a Roma

Il cantante incontra il collega nel backstage, prima di salire sul palco del Palazzo dello Sport per il suo tour “PalaJova”. Durante lo show, avviene una proposta di matrimonio

Renato Zero ha incontrato Jovanotti ieri sera (venerdì 2 maggio) nel backstage, prima dell’ottavo concerto al Palazzetto dello Sport di Roma del tour “PalaJova”, di cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale.
Renato Zero non è stato l’unico ospite: dietro le quinte si sono palesati, fra i tanti, anche la giornalista e conduttrice tv Francesca Fagnani, il giornalista e critico musicale Gino Castaldo, il giornalista Aldo Cazzullo, il cantante Marco Morandi (figlio di Gianni Morandi), l’ex Ministro per i beni e le attività culturali Dario Franceschini e il regista e attore Carlo Verdone. Per la presenza di quest’ultimo, su Instagram, Jovanotti ha scritto ironicamente: “Sembrava di essere in una puntata speciale di ‘Vita da Carlo’”. “Vita da Carlo” è la serie tv in cui Carlo Verdone interpreta se stesso.
Durante la serata, invece, nel parterre, un ragazzo ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Dalla foto sotto si capisce che lei ha risposto di "". 
Jovanotti, dopo “l’ottava meraviglia di serata”, per la quale non ha dormito “quasi niente per l’adrenalina”, parte per Milano. Lunedì (5 maggio) si esibirà al Forum di Assago, dove poi ha in programma altri cinque live. QUI i biglietti.
Jovanotti ha già cantato a Milano lo scorso marzo. QUI la scaletta.
(La foto di copertina è stata scattata da Michele Lugaresi)