News03 set 2019

Jovanotti, Jova Beach Party: “Prima che diventi giorno” è il nuovo singolo

L'album è Disco d'Oro. Ecco le foto e il video di Viareggio con gli ospiti

Jovanotti festeggia il disco d'oro a Jova Beach Party e svela il singolo dopo Nuova era: Prima che diventi giorno. Le date delle prossime tappe del tour 2019 sono il 7 settembre a Montesilvano e il 21 a Linate (Milano).
L'album Jova Beach Party, che contiene Nuova era, ha ottenuto ieri il disco d'oro dalla FIMI per le oltre 25mila copie vendute: “Grazie, sono molto contento!” esclama il cantante, “In queste sere quando attacchiamo 'Nuova era' in spiaggia è una botta pazzesca, ogni volta me la godo in estasi. Sabato a Viareggio sul tardi ho messo anche il remix di Benassi che è una mina da braccia al cielo”.
La musica qui è sempre il cuore di tutto”, continua Jovanotti, “E venerdì 6 inizierà a girare 'Prima Che Diventi Giorno', il pezzo che apre l’EP, prodotto da Rick Rubin, sound ultra funk adatto alle jam live, e infatti sabato a Montesilvano magari la suoniamo e pure il 21 a Milano così se ci siete vi metto nel video”.
Sabato 31 agosto, alla Spiaggia del Muraglione di Viareggio, il Jova Beach Party ha avuto come ospiti Coez, Frankie Hi Nrg e Willie Peyote: ecco le foto e i video del concerto.
Le date delle prossime tappe sono sabato 7 settembre sul Lungomare Aldo Moro di Montesilvano e poi il 21 all'aeroporto di Linate a Milano. Radio Italia è Radio Ufficiale del tour 2019 di Jovanotti
Jova beach Party è la cosa più bella del mondo e oggi pausa bici un 10 chilometri di Appennini” scrive Lorenzo.

Jova Beach Party - Viareggio (31/08/2019)