News05 giu 2019

Jovanotti, Jova Beach Party EP: ecco i migliori fotomontaggi della cover

Intanto l'App di Jova Beach Party è stata aggiornata con tutti i foodtruck

I fan di Jovanotti si scatenano con i fotomontaggi della copertina di Jova Beach Party EP, il nuovo album con 7 canzoni inedite, in vista del suo ritorno in concerto con il tour 2019: su Instagram le foto sono già virali. Intanto l'App della tournée è stata aggiornata con tutti i foodtruck.
La gallery nel post di Jovanotti mostra i fotomontaggi più belli e divertenti che ritraggono il cantante sulla cover del disco con Saturnino, con i bigodini, con Fonzie e John Travolta...
Ho la timeline piena di gente scatenata a customizzare la cover dell'EP!”, spiega Jovanotti su Instagram, “Ho chiesto a Sergio Pappalettera di mandarmi la foto scontornata bene e poi ve le metto qua. Buon divertimento e liberate la fantasia! E scaricate l’App!”.
Nuova era è il nuovo singolo di Lorenzo che sarà in onda su Radio Italia Solomusicaitaliana da venerdì 7 giugno 2019 ed accompagnerà l'uscita di Jova Beach Party EP, in programma proprio a mezzanotte di quel giorno: il nuovo album conterrà 7 canzoni per 7 producers per 7 studi diversi; i nomi e i titoli sono già stati rivelati.
Oggi Jovanotti ha annunciato inoltre di aver aggiornato l'App di Jova Beach Party con alcune novità: l'Applicazione contiene anche la web radio realizzata in collaborazione con Radio Italia, che è Radio Ufficiale del tour.
Ad esempio, cliccando sulla sezione “Mangiare e bere”, si accede all'elenco dei truckfood che saranno presenti nelle spiagge in cui si terranno i concerti quest'estate: Lorenzo li ha scelti in base a criteri di qualità del cibo, metodi di produzione (biologici, etici, sostenibili) e creatività.

JOVA BEACH RADIO POWERED BY RADIO ITALIA