News30 mag 2020

Jovanotti in bici con la super torta della moglie Francesca: il video

Nella clip Lorenzo cita anche Pino Daniele: “Oggi è sabato!”

Lorenzo Jovanotti gira la Toscana in bici e, in pausa, mangia la torta fatta dalla moglie Francesca Valiani. Ecco le foto e il video, in cui cita anche Pino Daniele: “Oggi è sabato!”. Il cantante posta un album su Instagram: la prima immagine, che lo ritrae davanti a La Bussola, è seguita dalla clip in cui l'artista svela il super dolce.
Oggi la Francesca mi ha fatto una roba...”, annuncia Jovanotti, “Cioccolato 90%, farina di mandorle, cocco, nocciole, noci: buonissimo!”. Nel video Lorenzo è seduto durante una pausa con ancora il casco da ciclista in testa e mangia la torta preparata dalla moglie Francesca Valiani.
Poi il cantante conclude il filmato imitando la voce di Pino Daniele e canticchiando un verso rielaborato di 'O Scarrafone: “Oggi è sabato... e mi faccio un gran giro!”.
Jovanotti sta girando la Toscana con la sua Pantera Rosa, la sua bicicletta tutta rosa, dall'Appennino a Pienza fino a Siena: “A poposito di luoghi mitici, La Bussola di Chianciano è la storia dei dancing (il mio #nonvogliocambiareregione continua) ciao a tutti e buon fine settimana”.
In questi giorni Lorenzo ha festeggiato il compleanno di Ragazza magica, dedicata proprio alla moglie Francesca.

Jovanotti - Non Voglio Cambiare Pianeta