SCOPRI DI PIÙ!18 gen 2025

Jovanotti: dopo il tour nei palazzetti, un nuovo concerto per ciclisti

Il cantante ha terminato la prima parte delle prove con la band a Castrocaro Terme. È molto soddisfatto del risultato: secondo lui, la prossima tournée sarà la più strepitosa del mondo

Jovanotti ha estratto, ancora una volta, un coniglio dal cilindro.
Dopo il tour nei palazzetti, di cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale, Jovanotti sarà protagonista di un evento straordinario il 26 luglio al No Borders Music Festival di Tarvisio (Udine). Si tratta del primo concerto per soli ciclisti, 5mila in totale. I partecipanti potranno quindi raggiungere la location solamente in bicicletta, scegliendo tra itinerari semplici, intermedi o articolati. Non sarà consentito l’accesso ad auto, moto o pedoni. Per prendere parte allo show sarà necessario registrarsi tramite i canali ufficiali del No Borders Music Festival. Ulteriori dettagli verranno dati prossimamente.
intanto, Jovanotti ha provato con la band per due settimane a Castrocaro Terme (Forlì-Cesena). Ora, si concederà un po’ di riposo e, poi, a metà febbraio si riunirà con i suoi musicisti a Pesaro, dove è previsto il debutto del tour il 4 marzo. “Vi dico che se andiamo avanti così sarà il tour più strepitoso del mondo, siete avvisati”, ha anticipato l’artista che la prossima settimana sarà nostro ospite.