Jovanotti è tornato a farsi vivo sui social dopo settimane di silenzio o quasi. L’ha fatto con un video, girato in bicicletta, mentre mangia una banana. Ecco dov’è finito Lorenzo per quest’ultima avventura in solitaria.
Da qualche settimana, dopo le fatiche del Jova Beach Party e l’uscita del Disco del Sole, Jovanotti sta girando la Colombia da solo in bici. Contrariamente agli ultimi viaggi di questo genere, non sta postando molte cose sui social.
Ormai da un po’ di tempo, alla fine di ogni grande progetto musicale, Lorenzo è abituato a montare sul sellino e a partire. Le sue escursioni sono anche diventate dei documentari intitolati “Non voglio cambiare pianeta” e “Vado a farmi un giro”, girati rispettivamente dopo 4mila e 3mila chilometri in Sudamerica e Nuova Zelanda.
Nonostante sia dall’altra parte del mondo, Lorenzo non ha mancato di far sentire il suo appoggio all’amico Gianni Morandi che venerdì 3 marzo pubblicherà il nuovo album “Evviva!” (con dentro alcuni brani scritti da Jova) e poi inizierà il tour nei palasport insieme a Radio Italia solomusicaitaliana.