Il 15 luglio 2023, Lorenzo cadeva in bicicletta in Repubblica Dominicana: sui social ha raccontato il suo “anno diverso” tra fisioterapia e concerti in vista
“Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. Un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola”: con queste parole, Jovanotti ha ricordato che sono passati 365 giorni dalla brutta caduta in bicicletta in Repubblica Dominicana, che lo ha poi costretto a una doppia operazione chirurgica e a tanta fisioterapia.
Nei video affidati ai social, Jova dimostra di essere in grande forma: “La buona notizia per me e per chi mi vuole bene è che sta andando bene. Alla fine dell'anno sarò più forte di prima e saremo pronti per tuffarci nelle prove dei palasport e per rivederci. È stato un anno...diverso!”.
Ovviamente, Jovanotti si riferisce alle date di “Palajova”, l'attesissimo tour nei palasport di cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana saremo radio ufficiale, in programma tra marzo e aprile 2025. “Ci vediamo presto e in forma”, ha promesso Jova, con tanto di hashtag #avanticonlafisioterapia.