News21 giu 2019

Jovanotti fa il bis: “Nuova era” è ancora il brano più trasmesso

Scopri le prime dieci canzoni italiane nella classifica EarOne di questa settimana

Anche questa settimana il nuovo singolo di JovanottiNuova era” occupa il primo posto della classifica dei brani più trasmessi in radio secondo le rilevazioni EarOne. La canzone, realizzata in collaborazione con Dardust, fa parte dell’Ep “Jova Beach Party” lanciato in vista del tour estivo di Lorenzo, che prenderà il via vedrà Radio Italia in veste di radio ufficiale il 6 luglio dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
Il secondo pezzo italiano più passato dalle radio questa settimana è “Calipso” di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra, mentre al terzo posto si è piazzato “Ostia Lido” di J-Ax che è risalito di tre posizioni rispetto alla scorsa settimana.
Caricamento...
La top ten della classifica EarOne dei brani italiani più trasmessi della settimana prosegue con “Buona (cattiva) sorte” di Tiziano Ferro al quarto posto, “Jambo” di Takagi & Ketra feat. Omi & Giusy Ferreri al quinto, “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti al sesto, “Mambo salentino” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso al settimo, “Pensare male” dei The Kolors & Elodie all’ottavo, “Polvere di stelle” di Ligabue al nono e “Vivere tutte le vite” di Elisa X Carl Brave al decimo.