ANNUNCIO SOCIAL29 set 2021

Jovanotti, estate 2022: tra poco ne sapremo di più

La riapertura al 100% è ormai quasi certa e appena ne avremo la conferma con la mia squadra ci organizziamo per raccontarvi quello che stiamo preparando da mesi”, ha scritto Jova che nel frattempo lavora alle nuove canzoni

Jovanotti annuncia novità dando appuntamento per maggiori dettagli a fine ottobre, “per sicurezza diciamo metà novembre”, mentre prosegue il lavoro in studio sulle nuove canzoni. “La maggior parte delle quali nate con il cuore rivolto al momento in cui accenderemo l’impianto audio sotto al sole”, ha scritto Lorenzo.
Jovanotti, come aveva anticipato già qualche tempo fa, sta lavorando insieme alla sua squadra a un grande progetto per l’estate 2022. I fan, anche a leggere i commenti sotto al suo post su Instagram, si aspettano un nuovo tour di concerti dopo il successo del Jova Beach Party nel 2019, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.
 
La riapertura al 100% è ormai quasi certa e appena ne avremo la conferma con la mia squadra ci organizziamo per raccontarvi quello che stiamo preparando da mesi e che continueremo a preparare fino a quando ci vedremo dal vivo”, ha aggiunto Jova.