"VIVA LA VITA"16 dic 2022

Jovanotti ancora al top: “Se lo senti lo sai”, hit italiana più trasmessa

Il video guida la classifica generale. Il 2022 per Lorenzo si chiude con un boom su TikTok e con Radio Italia Live 

“Se lo senti lo sai” di Lorenzo Jovanotti è la canzone italiana più trasmessa sia come singolo radiofonico sia con il suo video: lo certifica EarOne. Il cantante chiude l’anno tra gli artisti più visualizzati su TikTok e tra i protagonisti di Radio Italia Live.
Il brano “Se lo senti lo sai”, lanciato il 9 novembre 2022 come primo singolo dell’ultimo album “Il Disco del Sole”, guida infatti la Classifica EarOne Airplay Italiana, secondo solo a “Celestial” di Ed Sheeran nella graduatoria generale, e al contempo è al comando tra i video più trasmessi in assoluto, incluse le clip internazionali.
Il podio delle canzoni italiane più trasmesse si chiude con “Ricordi” dei Pinguini Tattici Nucleari e “Abissale” di Tananai.
Per Jovanotti, il 2022 si conclude alla grande con un’altra bella notizia: è fra i 3 artisti più gettonati su TikTok insieme a Fedez e Måneskin, analizzando il numero delle visualizzazioni sul social network.
Intanto Lorenzo ha condiviso il video della puntata che l’ha visto protagonista a Radio Italia Live, ma c’è anche una suggestiva fotogallery della serata.
Caricamento...