News27 feb 2019

Jova Beach Wedding: le “istruzioni” per farsi sposare da Jovanotti

Passo dopo passo, il video-tutorial per festeggiare le nozze al “Jova Beach Party”

Sei tra gli innamorati pazzi che vorrebbero farsi sposare dal sottoscritto al Jova Beach Party?”. Con questa domanda, Lorenzo Jovanotti ha comunicato le istruzioni per candidarsi al “Jova Beach Wedding”: durante ogni tappa del suo prossimo tour sulle spiagge italiane, una coppia potrà infatti celebrare il suo matrimonio alla presenza del cantante.
Questo Paese è pieno di amore, così abbiamo deciso di indire un vero e proprio concorso a norma di legge”, spiega Jova all'inizio del video-tutorial animato in cui spiega come partecipare.
Il primo passo è andare sul sito che l'artista ha indicato nel post che trovate qui sotto: quindi, bisogna scegliere la propria “tappa del cuore” tra le 17 spiagge che il tour toccherà per tutta la prossima estate. Ci si può registrare solo una volta e per una sola località.
Dopo aver letto attentamente il regolamento, basta compilare il modulo inserendo tutti i dati richiesti e, ovviamente, anche il nome della “dolce metà” di chi sta facendo richiesta.
A quel punto, non resterà che... incrociare le dita! L'estrazione avverrà il 3 aprile, alla presenza dello stesso Jovanotti e di un notaio.
Le fortunate coppie selezionate si sposeranno civilmente e, nella stessa giornata, saranno al centro di un momento di festa durante tutte le date del “Jova Beach Party”, la nuova tournée che vede Radio Italia come radio ufficiale. “Dopo le nozze in comune vi aspetto sulla spiaggia e, con la mia fascia multicolore, vi sposerò con la seconda cerimonia”, dice infatti Lorenzo a fine video. “Festeggeremo insieme con tutti gli amici presenti al Jova Beach Party!”.
I vincitori saranno contattati via mail nei giorni successivi all’assegnazione: oltre alla cerimonia civile e a quella simbolica organizzata da Jovanotti, ovviamente, avranno diritto a 2 biglietti di ingresso per la tappa prescelta del tour.