News28 gen 2019

Jova Beach Opening Track apre il Carnevale di Viareggio

Cinque grandi Dj alla consolle del carro dedicato a Lorenzo

Tutte le sfilate del Carnevale di Viareggio saranno aperte dal Jova Beach Opening Track, un carro allegorico fuori concorso che sarà anche il palco per cinque esclusivi dj set dedicati a Lorenzo e proposti da altrettanti grandi Dj. Il tutto in vista delle due feste in spiaggia di Jovanotti al Muraglione di Viareggio, prevista per il 30 luglio e il 31 agosto.
L'appuntamento è per il 9, il 17 e il 23 febbraio e per il 3 e il 5 di marzo lungo le strade di Viareggio. Il Jova Beach Opening Track è un carro fuori concorso ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da “Fratelli Cinquini scenografie”. Sul carro ci sarà una consolle a cui, oltre al resident Dj LRNZ, si alterneranno Dj Aladyn, Waxlife, Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti.
Questa iniziativa è una piccola anticipazione di una parte importante di quello che succederà al Jova Beach Party, il tour estivo di Jovanotti nelle spiagge italiane che vede Radio Italia in veste di radio ufficiale e che partirà il 6 luglio dalla spiaggia Bell'Italia di Lignano Sabbiadoro. In un video pubblicato su Facebook, infatti, Jovanotti ha spiegato che negli eco-villaggi del Jova Beach Party ci saranno tre palchi: uno sarà lo “SBAM Stage” dedicato ai più grandi Dj del momento, uno sarà il palco principale su cui si concentrerà gran parte dell'esibizione di Lorenzo e uno sarà il “Palco B”, una vera e proprio “rotonda sul mare” in mezzo alla spiaggia.