News30 mar 2021

J-Ax ricorda #rilive in Piazza Duomo a Milano: “Una delle emozioni più grandi”

I fan si emozionano e lui chiede: “Quanto vi mancano i live?”

RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO è rimasto nel cuore di J-Ax. Era il 2016 quando lui, originario proprio di Milano, si presentava in una Piazza Duomo stracolma di spettatori. In quell’occasione, Ax aveva proposto “Intro”, “Maria Salvador” con il Cile e “Vorrei ma non posto” insieme a Fedez.
Per un milanese, una delle emozioni più grandi di sempre”, ha scritto l’artista ricordando quei momenti. Quindi ha chiesto ai fan: “Quanto vi mancano i live?”.
Tra i commenti, ovviamente, tantissimi utenti hanno condiviso la sua emozione, ripensando al grande evento targato Radio Italia, e sperano di poter ascoltare di nuovo J-Ax dal vivo il prima possibile.
Il cantante è tornato a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO nei due anni seguenti, insieme a Fedez, e nel 2019 nella prima edizione andata in scena anche a Malta.
Intanto, proprio oggi (martedì 30 marzo), l’ex Articolo 31 festeggia i 42 anni del fratello Grido, all’anagrafe Luca Paolo Aleotti, noto per aver fatto parte dei Gemelli Diversi. Per l’occasione, Ax ha rispolverato un vecchio scatto in cui sfoggia una folta chioma bionda e tiene sulle spalle il fratellino minore.
Grido, che in passato ha collaborato più volte con gli Articolo 31, si chiama così proprio “per colpa” del fratello, che sottolineava la sua tendenza da ragazzino a urlare ogni volta che non veniva ascoltato.
A proposito di Articolo 31, J-Ax ha ricordato sui social anche l’anniversario di “Domani smetto”, il sesto album dello storico gruppo uscito il 29 marzo del 2002, 19 anni fa.