News29 nov 2019

J-Ax: per l'album “Reale”, un concerto speciale e un tour instore

Scopri come prenotarti per assistere ai live dal sottopalco!

L'uscita del nuovo album di J-Ax, “Reale”, sarà accompagnata da un concerto speciale a Milano e da un tour di firmacopie che vedrà il rapper esibirsi dal vivo: per chi si accrediterà in anticipo agli eventi, è stata pensata una sorpresa speciale.
Ad annunciare le novità, è stato lo stesso Ax con un'originale carrellata di video, registrati in location diverse, in cui spiega l'iniziativa: il 24 gennaio, nel giorno di pubblicazione di “Reale”, inizierà un lungo tour di instore, in cui l'artista non incontrerà solo i fan e firmerà le copie del nuovo disco. Nel corso di questi eventi, infatti, J-Ax si esibirà in uno speciale live composto dai suoi più grandi successi, rivisitati insieme ai suoi musicisti in versione unplugged.

J-Ax: per l'album “Reale”, un concerto speciale e un tour instore

Gli instore saranno aperti a chiunque acquisterà il CD: chi si prenoterà online al simbolico prezzo di 3 euro, però, avrà diritto a un regalo speciale che ancora non è stato svelato e ad assistere al mini-concerto dal “pit”, ovvero la zona sottopalco; la stessa cifra sarà poi restituita il giorno dell'evento, al momento del ritiro dell'album “Reale”. “Sarai vicinissimo a me e passerai per primo per fare la foto e la firma sul disco”, ha anticipato J-Ax a chi deciderà di accreditarsi. Di seguito tutti gli appuntamenti annunciati, che andranno avanti fino alla metà di febbraio.
Prima di dare il via all'instore tour, il cantante sarà anche protagonista di una “serata di GalAx”, un evento speciale previsto il prossimo 22 gennaio al Blue Note di Milano: durante il concerto, in programma due giorni prima dell'arrivo di “Reale”, J-Ax presenterà in anteprima a pochi fortunati le canzoni del nuovo progetto. Ad appena un minuto dall'apertura delle vendite, però, il concerto era già sold out: “Siete dei grandi, ho il miglior pubblico”, ha affermato incredulo l'artista.

J-Ax: per l'album “Reale”, un concerto speciale e un tour instore