Nuovo disco27 ago 2021

J-Ax: oggi è uscito l’album “SurreAle”. Contiene quattro featuring

Ecco la tracklist: in una canzone c’è anche la voce del figlio Nicolas

Oggi (venerdì 27 agosto) è uscito “SurreAle”, il nuovo disco di J-Ax che contiene 11 canzoni. Inizialmente doveva essere solo il repack dell’album “ReAle” ma poi l’artista c’ha preso gusto e, complici due lockdown, ha inciso un disco intero.
 Il progetto è uscito in varie versioni: la più completa contiene il nuovo album “SurreAle”, l’album “ReAle” del 2020 e “J-Axonville - Uncool & Proud”, un disco Punk-Rock che J-Ax si era autoprodotto e aveva diffuso gratuitamente per gli amici e i fan più affezionati sulla piattaforma SoundCloud.
SurreAle” contiene quattro featuring: il successo estivo “Salsa” con Jake La Furia, “Un Tera di felicità” con Ermal Meta, “Che classe” con Francesco Sarcina e “Canzone country” con Federica Abbate. In “Che classe” è possibile sentire anche la voce di Nicolas, il figlio di J-Ax.
In concomitanza con il disco è uscito anche il nuovo singolo di J-Ax “Sono un fan", di cui lunedì verrà pubblicato il video ufficiale. 
Questa è la tracklist completa di “SurreAle”: 1. “Skit” 2. “Amo l’odio” 3. “Salsa” feat. Jake La Furia 4. “Sono un fan” 5. “Tifo Italia” 6. “Un Tera di felicità” feat. Ermal Meta 7. “Stronzy” 8. “Che classe” feat. Francesco Sarcina 9. “I film di Truffaut” 10. “Canzone country” feat. Federica Abbate 11. “Voglio la mamma”.