“Senza pensieri” vede ancora una volta la collaborazione tra Fabio Rovazzi e J-Ax, ai quali si aggiunge in questo caso anche Loredana Bertè. All'indomani della diffusione della canzone, che potete ascoltare su Radio Italia, lo “zio” Ax ha ricordato gli inizi, nel 2015, del suo rapporto con Rovazzi: “Con Fabio è nata un'amicizia vera e sincera, fatta di risate, lavoro e rispetto reciproco”, ha scritto sui social.
Il rapper, quindi, si è rivolto direttamente al giovane artista dicendo: “Da allora sono cambiate molte cose: hai iniziato il tuo progetto e lo stai portando avanti in maniera eccezionale, lavorando senza sosta e con una precisione assurda, senza perdere di vista, però, le cose importanti ed essendoci sempre quando c'era bisogno di te. Ti auguro di andare avanti così e realizzare tutti i tuoi sogni”. Il messaggio si conclude con una dedica piena di vera amicizia: “Sei il mio NON cantante preferito”.
Fabio ha incassato i complimenti mentre si trovava impegnato, a Los Angeles, sul set del video di “Senza pensieri”, che non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Dopo 8 giorni di lavori, Rovazzi ha annunciato la fine delle riprese americane; mancano solo gli ultimi ciak, che verranno realizzati in Italia.
Nel videoclip non mancheranno ovviamente J-Ax e Loredana Bertè, ma ci saranno anche alcuni ospiti come il comico Maccio Capatonda. Del filmato, girato tra Milano e gli Stati Uniti, non si sa ancora molto: certamente ruoterà attorno a una navicella spaziale, con tanto di vestiti ed effetti speciali.
A proposito, Rovazzi ha svelato di aver collaborato con un team illustre: ad esempio, le tute sono state disegnate da Christian Cordella, il costumista della maggior parte dei successi cinematografici targati Marvel. “Sono la persona più contenta del mondo”, ha commentato Fabio.
Ad assistere alle riprese, a Los Angeles, c'era anche Karen Kokeshi, la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi: i due, hanno appena superato i 2 mesi insieme.