News23 dic 2020

J-Ax e Max Pezzali: auguri di Natale... al bacio

Ax con la sua Elaina, Max con la sua Debora: le feste speciali dei due amici

In un Natale così particolare, J-Ax e Max Pezzali possono contare sull’amore delle loro mogli. Lo confermano le foto comparse sui social nelle ultime ore, in cui i due colleghi e amici danno un tenero bacio alle rispettive compagne: Ax è con la sua Elaina, Max con la sua Debora.
Buone feste dagli Aleotti”, ha scritto J-Ax a corredo dell’immagine che vede lui e sua moglie Elaina Coker mentre si scambiano un bacio in riva al lago.
Solo pochi giorni fa, il cantante aveva raccontato il giorno in cui ha rischiato di divorziare da sua moglie. Era il giorno in cui la coppia avrebbe dovuto vendere la sua casa per trasferirsi in quella nuova: purtroppo, proprio al momento di ricevere la visita dei compratori, Ax ha avuto qualche problemino intestinale che ha sconvolto i loro piani.
Pur essendo intollerante al lattosio, infatti, aveva deciso ugualmente di mangiare a colazione una gigantesca cheesecake preparata con amore da sua madre. I risultati, ovviamente, furono disastrosi: “Nonostante questo, è ancora mia moglie”, ha detto lui al termine dell’esilarante racconto su Instagram. Insieme, i due hanno oggi un figlio, il piccolo Nicolas.
Per quanto riguarda Max Pezzali, invece, sua moglie Debora Pelamatti ha postato una foto in cui lo abbraccia e lo bacia dolcemente. A corredo della foto, però, ha commentato: “Non posso svelarvi ‘il dietro le quinte’”.
Max e Debora, ormai, formano ufficialmente i “Pezzamatti”, soprannome nato dall’unione dei loro cognomi e diventato anche l’hashtag che accompagna spesso i loro scatti.
Lei, in particolare, non manca mai di mostrare tutto il suo amore per l’artista. Di recente, ad esempio, proprio rivolgendosi a Pezzali, ha scritto: “Non mi sono innamorata perdutamente di te per noia, per solitudine o per capriccio. Ti amo perché tu sei la mia forza, il mio coraggio e la mia felicità. (Anche se come mi fai incavolare tu, in alcuni momenti, nessuno mai)”.
Max Pezzali e J-Ax sono grandi amici e hanno più volte cantato insieme. L’ultima volta risale a poco prima dello scoppio della pandemia: il loro ultimo duetto “7080902000” è poi finito nell’ultimo album di Max intitolato “Qualcosa di nuovo”. Chissà, quindi, che Ax non possa essere ospite di Pezzali in occasione di “San Siro canta Max”: il doppio concerto-evento è in programma allo stadio San Siro di Milano, il 9 e 10 luglio 2021, con Radio Italia come radio ufficiale.