Nuovo video30 mag 2021

J-Ax e Jake La Furia: il video di “Salsa” in stile “Una notte da leoni”

Per la clip i due artisti hanno coinvolto anche tre amici: Nek, il comico Valerio Lundini e il trasformista Dario Ballantini

J-Ax e Jake La Furia hanno lanciato su YouTube il video del loro nuovo singolo “Salsa”: la clip, per la regia di Fabrizio Conte, è un omaggio ironico alla commedia del 2009 “Una notte da leoni”, diretta da Todd Phillips. Come nel film i protagonisti ripercorrevano le tappe di una folle notte a Las Vegas, così nel video di “Salsa” J-Ax e Jake La Furia, dopo ore turbolente, si risvegliano in un motel chiedendosi che cosa possa essere successo.
I due artisti hanno coinvolto anche tre amici, che compaiono come special guest: si tratta di Nek, del comico Valerio Lundini e del trasformista Dario Ballantini. Grazie a uno smartphone J-Ax e Jake La Furia ricostruiscono gli avvenimenti della surreale giornata appena trascorsa tra eccessi, risate e travestimenti.
Non mancano un party a bordo piscina, il furto di una golf car che disturba i facoltosi anziani del green, la guida spericolata di un “brucomela” in un luna park e una festa in un chiringuito messicano, animata da mariachi e ballerine mascherate.