News06 ago 2020

J-Ax, Al Bano gli canta “Tanti auguri a te”: ecco i video

Il rapper festeggia col figlio Nicolas e lancia il feat con Fabri Fibra

J-Ax compie 48 anni d'età, festeggia il compleanno col figlio Nicolas e riceve migliaia di auguri tra cui quelli cantati di Al Bano: i video. Il rapper di ReAle e Una voglia assurda è pronto a lanciare il feat con Fabri Fibra.
Gli auguri più belli” per J-Ax sono proprio quelli che arrivano su Instagram da parte della “leggendaAl Bano il quale, con la sua voce inconfondibile, intona “Tanti auguri a te” solo per lui.

J-Ax, Al Bano gli canta “Tanti auguri a te”: ecco i video

J-Ax ha celebrato il suo compleanno, caduto ieri, con un post in cui ha anche citato Jovanotti: “Tanti auguri a me! Sono un ragazzo fortunato (cit). Tu sei vecchio, io sono un classico. Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene”.
Queste frasi sono accompagnate da una simpatica foto che lo ritrae alla pianola assieme al figlio Nicolas, avuto dalla moglie Elaina Coker, intento a suonare le percussioni.

J-Ax, Al Bano gli canta “Tanti auguri a te”: ecco i video

Ma quindi quanti anni ha J-Ax? All'anagrafe Alessandro Aleotti è nato il 5 agosto 1972 a Milano e da ieri ha 48 anni d'età.
Domani, dopo i successi del singolo Una voglia assurda e dell'ultimo album ReAle, lancerà il suo featuring con Fabri Fibra e il rapper francese nel brano Djomb Remix.

A RADIO ITALIA ORA J-AX