News23 ott 2020

Irene Grandi: guarda il video di “Quel raggio nella notte”

E’ il quarto singolo estratto dall’album “Grandissimo”

Su Radio Italia potete ascoltare il nuovo singolo di Irene GrandiQuel raggio nella notte”. La canzone fa parte dell’album “Grandissimo” ed è stata scritta dall’autore Mario Amato.
Quel raggio nella notte” è un brano che ricorda le ballad classiche di Irene Grandi e che parla di un amore che trascende la natura romantica del termine per essere inteso come Amore Universale. L’arrangiamento, curato da Antonio Filippelli, ha un suono contemporaneo dal gusto britannico. A proposito di questo pezzo, Irene ha dichiarato: “Mi ha toccato fin dal primo ascolto, mi emoziona ogni volta che lo canto e ogni volta mi fa venire i brividi. Cosa chiedere di più a una canzone?”.
In concomitanza con il lancio di “Quel raggio nella notte”, è stato pubblicato anche il video ufficiale della canzone, diretto dall’artista toscano Lorenzo Andreaggi. La clip è ambientata in un mondo ormai distrutto, arido e desolato in cui due giovani sopravvissuti si incontrano, grazie ad una voce che li ispira, e si trovano davanti a un misterioso portale che sarà la loro speranza di ricominciare una nuova vita, forse in un altra dimensione, grazie all’Amore.