News05 mag 2019

Irene Grandi torna per festeggiare 25 anni di carriera

Grandi novità per l'artista toscana: nuovo singolo e nuovo album!

Irene Grandi è pronta a tornare per festeggiare i 25 anni di carriera. L'artista toscana, autrice di tante grandi canzoni, da “In vacanza da una vita” a “Bruci la città” passando per Prima di partire per un lungo viaggio”, celebra nel 2019 un quarto di secolo di vita artistica, iniziata nel 1994 con l'album che portava il suo nome e cognome.
Venerdì 10 maggio la cantante lancerà “I passi dell'amore”, il singolo inedito che anticipa l'uscita del suo nuovo albumGrandissimo”. Il brano è nato dalla collaborazione con il cantautore siciliano Antonio Di Martino.
Questa canzone”, ha spiegato Irene Grandi, “è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.
La scena musicale italiana riaccoglie così Irene, che è stata ospite di Loredana Bertè a Sanremo e che è tornata a trovarla durante il suo tour.