News28 giu 2019

Irama, #Rilive e tour: “Poi voglio isolarmi per scrivere”

Dalla “Arrogante Challenge” al debutto a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Dopo le prime prove sul palco del Foro Italico di Palermo, Irama è pronto al debutto a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, domani sera (sabato 29 giugno). Ai microfoni di Radio Italia, insieme a Marco Maccarini e Marina Minetti, il giovane cantante è tutt’altro che “Arrogante”: ha raccontato cosa si aspetta dal nostro maxi-evento, dei piani per il futuro e di come è nata l’ultima “challenge” sui social.
Hai già fatto le prove. Sei soddisfatto?
È bellissimo, non vedo l’ora… Domani saremo un sacco!
C’è anche il mare qui: domani ti distrarrà o ti farai caricare?
Mi farò emozionare dalle onde, è un’immagine poetica. Questo palco ha una bellissima energia, l’atmosfera è magica. Quando il Foro si riempirà di persone e di energia, le vibrazioni saranno sicuramente positive.
Che piani hai per l’estate?
Non lo so ancora. Adesso finisco il tour e poi voglio isolarmi per scrivere. Quindi, voglio tornare e raccontarvi quello che ho scritto e il perché.
La tua hit “Arrogante” sta andando alla grande. È partita anche la “Arrogante Challenge”, ha partecipato persino Bobo Vieri...
Sì, Bobo è un grande, è veramente una brava persone. La Challenge è una cosa che è partita in maniera molto spontanea. Ho registrato un filmato nel backsgtage del video ufficiale e la coreografia è diventata subito virale.
Sei sempre circondato da belle ragazze. Come ti trovi in questo mondo?
E chi si trova male? (ride, ndr) Ma me ne frego, mi piace fare musica e fare concerti. Quando l’attenzione ricade su una cosa pura e vera, non mi pesa.